venerdì 12 luglio 2013
Guzzi v35 by Francesco
Francesco della provincia di Palermo ci ha inviato alcune foto e le specifiche della bella special realizzata su base Guzzi v35 del 1979. Tutto Home made.
Complimenti bel lavoro!!
dmc
Descrizione lavori:
telaio modificato artigianale a traliccio con doppio serbatoio in lamiera
realizzato anch'esso artigianale
forcellone artigianale con sistema di trasmissione cardanica riprogettata con
sistema bialbero
sopensione posteriore a mono da derivazione sportiva forcelle anteriori a
steli rovesci
cerchi di derivazione sportiva diametro 17
pneumatici:
posteriore 190/50/r17 o 210/50/r17 fino a 240/50/r17
anteriore 120/50r17
impianto frenante :
anteriore doppio freno a disco super flottanti uso competizione da 32 mm
pinze freno nissin a 4 pistoncini pompe nissin assiali
blocco motore :
cilindri e pistoni 500 cc
bilanciamento e allegerimento pistoni bielle albero motore
valvole testata molle piattelli maggiorati
lucidatura condotti scarichi e aspirazione
rapporto di compressione 11,25
sostituzione di tutti gli apparati di consumo interni
carburatori mikuni a depressione diametro 38mm
scarichi artigianali 2 in 1
impianto elettrico riprogettato riutilizzando solo alcune parti originali
guzzi(nuovi)
colorazione bianco rosso e nero con colori guzzi anch'essi modificati
cupolino anteriore artigianale in vtr
parafango posteriore artigianale in vtr
strumentazione di tipo elerttro-meccanica di derivazione sportiva
sella monoposto realizzata in neoprene .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi piace più così...grezza!
RispondiEliminaanche io l'avrei lasciata "rugginosa"
RispondiEliminaMi piace di più la versione "arrugginita"!!
RispondiElimina