mercoledì 20 marzo 2013

La Maleducata di Luca


Salve centauri,
vi presento il mio progetto appena terminato che cercherò di riassumere con poche foto e poche righe: si parte ovviamente dalla mia Kawa ancora vergine e di colore blu!

Primo passo, lontano dal progetto cafè, fù il cambio di colore in nero. Poi, dopo essermi innamorato di una Guzzi SP1000 cafè, decisi di intraprendere il progetto che alla fine ho realizzato...e via di semimanubri! I passi successivi e principali, che mi hanno permesso di passare 2 inverni piacevolissimi in cantina tra birra e radio ad alto volume, sono stati:


- eliminazione del codone posteriore;
- fianchetti sostituiti con porta numeri laterali;
- creazione sella monoposto con gobba (prima in spugna e poi in alluminio);
- montaggio bende termiche sulla marmitta + scarico a tromboncino;
- eliminazione tachimetro originale (troppo ingombrante);
- faro giallo;
- montaggio soffietti alle forcelle;
- montaggio filtri conici;
- montaggio specchietto singolo e manopole vintage
....e tanti altri piccoli particolari!

Degni di nota secondo il mio parere, sono la staffa reggi marmitta ottenuta dal manico di una vecchia padella Ikea (costo € 0 !) ed i barilotti del nuovo ed iltachimetro ottenuti da 2 scaldalatte comprati all'Ipercoop (costo € 5,50!).

Luca Cavone










           

Nessun commento:

Posta un commento